DONA ORA

LO SCORSO ANNO.....

0
Persone aiutate
0
colloqui effettuati
0
KG di Alimenti scelti dalle famiglie

Io dono! Non so a chi...... ma so perchè

COSA FAREMO

CON IL TUO AIUTO

Sosterremo

persone in difficoltà del nostro quartiere

Vuoi sapere come?

Ridaremo dignità alle persone più fragili

che potranno fare la spesa da noi.

Vuoi sapere come?

E ALLORA ECCO

Come e cosa puoi donare?


Puoi donare Alimenti o prodotti per la cura della casa e della persona oppure Adottare uno scaffale. Clicca qui a lato e scopri come fare....

BONIFICO BANCARIO

Tramite accesso online o recandoti presso la tua banca, puoi effettuare un bonifico bancario sul nostro c/c IT 03 N 08081 11607 000308 003009 indicando la causale: "offerta" per l'Associazione Caritativa Santo Stefano.

TRAMITE CARTA DI CREDITO E PAYPAL

Clicca qui sotto sul bottone "Donate" e scopri come fare

5x1000

Per questa voce ti rimandiamo alla sezione specifica dove potrai trovare tutte le informazioni utili:

Donazioni sicure logo

DONAZIONI SICURE

Da tanti anni “Donazioni Sicure” è un sistema di certificazione che in Alto Adige garantisce l‘affidabilità delle organizzazioni che raccolgono donazioni. Vengono infatti verificate le organizzazioni che raccolgono donazioni e vagliate la trasparenza dei programmi e del loro finanziamento. Una Commissione Garante indipendente si pronuncia al riguardo, ovvero verifica se sussistono le condizioni per rilasciare la certificazione. Solo organizzazioni che dimostrano serietà e trasparenza ricevono il marchio di garanzia „Donazioni Sicure“. 

La nostra Associazione ha ottenuto questa certificazione il 5 agosto 2019 e quindi può essere sicuro che ogni donazione andrà a buon fine.